• Inglese
  • Francese
  • Russo
Follow
Top
olio guglielmi gourmet selection

Gourmet Selection. Destinazione Parigi per Olio Guglielmi

Immaginate Parigi ed aggiungete i sapori ed i profumi del nostro olio extravergine di oliva ottenuto solo da olive di Puglia. Il risultato è la partecipazione di Olio Guglielmi a Gourmet Selection, la fiera dedicata ai prodotti gastronomici di alto livello. La manifestazione si svolgerà domenica 22 e lunedi 23 settembre 2019 e noi saremo presenti nel Padiglione 5.2. stand D109.

La decima edizione dell’evento conferma il posto di rilievo che Gourmet Selection ha conquistato nel settore. Si tratta infatti di una delle pochissime fiere internazionali dedicate al gourmet food e si rivolge ai circuiti di distribuzione specializzati e alla ristorazione di eccellente qualità, il luogo adatto per presentare sul mercato prodotti innovativi. Ciò che distingue questa esposizione dalle altre è la sapiente selezione di prodotti raffinati ed il pubblico di visitatori ed espositori qualificati. Punto di incontro tra produttori e distributori, Gourmet Selection accoglie ogni anno 4000 visitatori e 350 espositori.

Olio Guglielmi prende parte con piacere alla manifestazione proponendo al pubblico francese la sua versione di olio extravergine di oliva con tre diverse linee: Monogram, la collezione di oli dedicata ai blend di alta qualità; Monocultivar, nata dall’idea di valorizzare le varietà di ulivo della Puglia; Leaf, l’extravergine biologico nato come tributo alla natura.