Top

Peranzana Limited Edition

PeranzanaLimited Edition” è la versione speciale di questa Monocultivar in tiratura limitata. La bottiglia da 1 litro, con la sua forma tondeggiante ed i suoi colori solari segnano la tavola con grande impatto scenografico. Un formato speciale per omaggiare il gusto equilibrato di una delle cultivar più famose di Puglia. L’ideale per un regalo speciale.

Le Monocultivar

La bellezza è custodita nelle cose semplici, nel paesaggio della propria terra, nei sapori autentici. La bellezza del nostro olio extravergine di oliva è racchiusa nella purezza delle  “Monocultivar” la nuova linea dedicata agli extravergine nati da tre varietà di ulivi autoctoni. “Coratina“, “Ogliarola” e “Peranzana” diventano così le “Monocultivar”, dee del gusto di Puglia, simbolo non solo di territorialità ma di qualità.

Coratina

Regina fra le monocutlivar d’Italia per l’alto contenuto di polifenoli, potentissimi antiossindati che restituiscono quel pizzicore alla gola durante l’assaggio, Monocultivar Coratina è l’olio extra vergine di oliva per chi ama i “caratteri” decisi. Le olive, raccolte durante le prime settimane di ottobre, vengono molite nell’arco di due ore. Nasce un extra vergine estratto a freddo, indimenticabile al palato per il suo gusto intrigante, armoniosamente in bilico tra l’amaro e il piccante, conserva tutta la potenza dei profumi dell’erba bagnata.

Peranzana

Equilibrio. Monocultivar Peranzana è mite, come il sole primaverile di Puglia. Il suo gusto delicato e incisivo sono un bacio delicato. Le olive, raccolte durante le prime settimane di ottobre, vengono molite nell’arco di due ore. Si ottiene così un extra vergine estratto a freddo noto per la sua versatilità nell’abbinamento dei piatti.

Ogliarola

Eleganza. Ti ricorderai di lei, di quella Monocultivar Ogliarola, che non passa inosservata per la sua raffinatezza al palato. L’extra vergine di Ogliarola è ottenuto solo da olive, raccolte durante le prime settimane di ottobre, olive vengono molite nell’arco di due ore. L’extra vergine che ne deriva, rigorosamente estratto a freddo, è piacevolissimo, con note di mandorla fresca e profumi di gelsomino.

/