Follow
Top
alt

Sial Paris 2018: il nostro omaggio con Taste on Canvas

Ritorna l’appuntamento fieristico nella capitale francese con il «Salone Internazionale dell’Alimentazione — Sial 2018» dal 21 al 25 ottobre a Paris Nord Villepinte. Argomento focus di quest’anno è l’innovazione nel campo dell’alimentazione. Un tema da sempre molto importante anche per la nostra azienda che partecipa alla manifestazione con un suo stand al Padiglione 1 stand E100.

Olio Guglielmi, sin dall’anno della sua fondazione nel 1954, ha sempre conciliato un tipo di attività lavorativa in continuo movimento con l’arte frantoiana, basata sulle antiche tradizioni pugliesi.

Oggi questa visione continua. La rivoluzione tecnologica nei processi di creazione dell’olio e  la tutela della memoria degli insegnamenti delle generazioni passate, portano alla resa di un olio extravergine di oliva dal sapore autentico e genuino. E’ questa la nostra visione futuristica.

E pensando all’innovazione è nato il progetto “Taste on canvas”. Sarà possibile nel futuro offrire un assaggio virtuale della nostra “arte” di fare l’olio? Probabilmente si. Intanto, ispirati da una delle città d’arte d’Europa più famose al mondo, vi offriamo il nostro omaggio personale alla bellezza dell’arte gastronomica: poter gustare, coinvolgendo tutti i sensi, il nostro olio extravergine di oliva.

Vi aspettiamo da domenica 21 sino a giovedi 25 ottobre presso il Padiglione 1 stand E100 per una degustazione personalizzata.

Saverio