Follow
Top
Image Alt

Certificazioni

BRCGS

Il BRCGS (Brand Reputation through Compliance Global Standard) è uno standard globale specifico per la sicurezza dei prodotti agroalimentari. Obiettivo della certificazione BRCGS è assicurare la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari proposti ai consumatori.

IFS Food

Lo standard IFS Food audita i prodotti e i processi di produzione per valutare la capacità di un produttore alimentare di realizzare prodotti sicuri, autentici e di qualità in conformità ai requisiti di legge e alle specifiche del cliente.

ISO 9001

La certificazione ISO 9001 definisce i requisiti minimi che il Sistema di Gestione per la Qualità di un’organizzazione deve dimostrare di soddisfare per garantire il livello di qualità di prodotto e servizio che dichiara di possedere con sé stessa e con il mercato.

Piano di sviluppo

per la cultura della Qualità, della Sicurezza Alimentare e della Sostenibilità. Un piano chiaro ed efficace per lo sviluppo e il miglioramento costante basato sui principi, valori e obiettivi espressi dalla Direzione nella propria Politica aziendale.

×