Follow
Top

Olio Guglielmi

Gulfood 2018. Olio Guglielmi c’è!

Da domenica 18 sino a giovedì 22 febbraio voleremo sino a Dubai per partecipare a “Gulfood“, la più importante manifestazione del settore nell’area del Medio Oriente. Questa 23° edizione si conferma come il più grande evento annuale del settore alimentare e delle bevande e la prima grande fiera internazionale dell’industria alimentare dell’anno.

Anche quest’anno, la fiera presenterà migliaia di cibi e bevande provenienti da numerosi paesi con una suddivisione in padiglioni dedicati a otto dei più importanti settori commerciali, i nostri oli extra vergine di oliva saranno presenti presso il piano Za’abeel Halls 1-3 – Z2-A80.

Novità dell’evento 2018 è la Gulfood Discover Zone, una lounge esclusiva ed interattiva in cui gli espositori che avranno fatto domanda potranno presentare i loro nuovi prodotti. Nella Gulfood Discover Zone saranno presentati anche i finalisti dei Gulfood Innovation Awards, onoreficenza che che premia l’eccellenza e l’innovazione dell’industria alimentare e delle bevande della regione.

Per scoprire altre informazioni sulla fiera: www.gulfood.com

Per ottenere informazioni su come ottenere un ticket di ingresso, richiedere un appuntamento o per ricevere informazioni, compila il form sottostante.