j

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc odio purus, tempus non condimentum eget, vestibulum.

Follow
Top

L’oliva chiama a raccolta

La raccolta delle olive è uno dei momenti più intensi per la vita di un frantoio. Un momento indimenticabile per i colori dell’alba e per il profumo della terra umida, per la sensazione inimitabile di veder trasformare un pugno di olive in extra vergine. La raccolta è un’esperienza che va condivisa. Ecco perché abbiamo ideato “L’oliva chiama a Raccolta”. Venerdì 27 e sabato 28 ottobre apriremo le porte del nostro frantoio alle nostre amiche Francesca D’Agnano di SingerFood, Chiara Caprettini di Nordfoodovestest e Nunzia Bellomo di Nunzia – Miele di Lavanda che, insieme a noi, vi racconteranno l’importanza di questa fase produttiva così emozionante e delicata. 

“L’oliva chiama a Raccolta” è stato un momento di condivisione dei nostri valori. In primis quello del connubio qualità-innovazione, di cui il nuovo progetto “Monocultivar” ne è la sintesi. Così per la prima volta, le nostre varietà autoctone hanno avuto una voce grazie Francesca D’Agnano SingerFood, volto intenso della “Coratina”, a Nunzia BellomoNunzia – Miele di Lavanda, con il suo carattere armonioso tipico della “Ogliarola” e a Chiara Caprettini Nordfoodovestest, sobria ed elegante come la nostra “Peranzana”. 

Con le tasche piene di olive, le narici cariche del profumo dell’olio appena franto ed il cuore pieno di sogni vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima raccolta.